[Mega Anteprima]Modern Warfare 2, Haseo's Corner. Da un giocatore per i giocatori

« Older   Newer »
  Share  
.H a s e O.
view post Posted on 3/6/2009, 14:07




Salve a tutti. Gli affezionati mi conosceranno già ma per chi non mi seguisse io sono .H a s e O. un appassionato del mondo videoludico informato e giocatore di tutti i titoli promettenti per Computer. Come mio obiettivo ho deciso di occuparmi principalmente del gioco Modern Warfare 2 ovvero Call Of Duty 6.


image




Non molto tempo fà il Teaser (_Click Me_) Ci aveva già stupito con i suoi messaggi nascosti che lasciavano presagire un buonissimo titolo. Dopo qualche tempo la notizia si era divagata e i dettagli diventavano nitidi. Nuove armi modernissime presenti in giochi come Combat Arms o War Rock riprodotte con una grafica Spaventosa. Tre attachment per ogni arma: sarà possibile quindi avere insieme Mirino, Silenziatore, Lanciagranate. Cinque Recuperi e non i soliti Tre. Impugnare due armi saràpossibile ovviamente se non sono troppo pesanti. Modalità Sub e Modalità Scalata delle Montagne ovvero sarà possibile immergersi e arrampicarsi e ci saranno anche Nuovi Veicoli. Riguardo il singolo si è detto che adesso i nemici non continueranno a venrie all'infinito ma sarà molto più realistico e quindi un ulteriore Gameplay molto lungo e Complesso rispetto a CoD4. Ritornerà solamente il protagonista del gioco precedente ovvero Soap Mc Tavish.
Dopo tutto questo uscì il trailer Click Me che ha confermato tutto. L'E3 ha poi aggiunto il gameplay che rispecchia totalmente le tattiche usate Da SAS e company. Per ora è tutto da .H a s e O.


Commento Finale Parziale
Bhe per ora dico solamente che mi aspetto grandi cose.Il mio commento và alla recensione
 
Top
Beta¹
view post Posted on 3/6/2009, 14:16




Stupendo come gioco, mi piace molto.
 
Top
.H a s e O.
view post Posted on 3/6/2009, 15:16




Se si è appassionati ci CoD e assolutamente da prendere anche perchè sarà veramente una rivoluzione
 
Top
iDark
view post Posted on 3/6/2009, 15:18




.-. Lo comprerò credo.
 
Top
.H a s e O.
view post Posted on 3/6/2009, 15:23




Se ti interessa l'edizione normale dovrebbe essere 64, poi c'è una versione Limitata che viene 80 euro dove c'è un Poster, Delle armi già sbloccate nel Multiplayer e qualche altro contenuto extra.La data di uscita è il 11/10/09
 
Top
iDark
view post Posted on 3/6/2009, 15:27




Comprare dai negri, sììì XD
 
Top
.H a s e O.
view post Posted on 3/6/2009, 15:29




Bhe devo informarti che stavolta non sarà più possibile come in Cod4 usare i server Crakkati. Sono stati molto chiari su questo.Sarà comunque possibile scaricare e giocare solamente in Single Player oppure usare Hamachi per il Multi
 
Top
iDark
view post Posted on 3/6/2009, 15:35




Hamachi 4E.
 
Top
.H a s e O.
view post Posted on 13/6/2009, 20:11




Aggiornamento n.2

Osservando la demo del gameplay si possono osservare molte armi tra cui: Famas, P90, Mirino Acog, S25, Black Desert Eagle con puntatore laser. Altre armi sono ancora incerte ma sicuramente sono tutte adattate alle ultime tecnologie
 
Top
8 replies since 3/6/2009, 14:07   600 views
  Share