Pandaman

« Older   Newer »
  Share  
Legend.
view post Posted on 11/6/2009, 08:22




image


Vi starete chiedendo, chi è Pandaman?
Pandaman è un personaggio losco, che appare con frequenza nel manga/Anime One Piece, sebbene non lo si possa considerare uno dei più grandi segreti di One Piece. Come gli appassionati sapranno Oda ogni tanto risponde a delle domande per chiarire dei particolari, così abbiamo scoperto molte cose su di lui.

Pandaman originalmente era un lottatore di wrestling, disegnato da Oda nella competizione per creare il nuovo super eroe della serie "Il mistero di Kinnikuman 77" (da noi conosciuta sotto il nome di "Ultimate Muscle"). Purtroppo il personaggio è stato scartato e così dalla prima apparizione nel volume 5 a bordo del Baratie, il nostro amico Pandaman ha continuato a fare da sfondo sempre in modo uniforme, nelle scene affollate, nelle scene di combattimento e di contorno, un po' dappertutto...gli piace mescolarsi con la folla.

Perché Pandaman viaggia attraverso i mari?


image

La ragione per la quale Pandaman si incontra frequentemente (soprattutto mentre fugge) è perché sta scappando. Da chi? Da Tomato Gang. Chi è Tomato Gang?
E' stato mostrato la prima volta nel volume 20 capitolo 179 pagina 56. Tomato Ganag è un esattore a caccia di Pandaman per alcuni debiti. Eh si! Pandaman è in debito con il governo, che non ha nessuna intenzione di lasciar correre.
Ha la testa a forma di pomodoro, una ciocca di capelli che sembrano la coda (stelo) del pomodoro, e dei baffi arricciati.
Ha con se un oggetto che sembra una pistola, la quale fa un rumore simile ad un mattarello di primavera. Tomato Gang appare molto volte nella stesse scene di Pandaman.

Come si può identificare Pandaman?
Dato che Pandaman appare sempre nello sfondo, circondato da molte persone ed in più grande come un granello: è molto difficile identificarlo.
Indossa una maschera da panda con orecchie piccole, nere e tonde in aggiunta ad una faccia senza alcuna espressione, vagabonda a dorso nudo e indossa pantaloni neri.
La sua posizione preferita e con le braccia incrociate e gambe aperte. Pandaman appare solitamente nelle scene di panico. Spesso è possibile scorgerlo distante dall'azione e nel mezzo di una folla di gente che urla. La ricerca di Pandaman è ormai una specie di gioco che il maestro Oda continua a fornirci dal volume 5. Oltre naturalmente al manga anche i produttori di video giochi e OAV di One Piece, hanno inserito il personaggio.

Dalla continua apparizione di Pandaman sorge un altra domanda che non giriamo ad Oda, Pandaman avrà uno sviluppo come attore protagonista nel proseguo della storia di One Piece?


Descrizione:

image

Nome: Pandaman
Luogo di nascita: Tibet
Età: sconosciuta
Altezza: 220 cm
Peso: 122 kg
Grado di Forza: Quando mangia il bambù ha una potenza di 3.300.000 kg, prima del pasto ha una potenza di 3.300.000 kg, cioè è uguale.
Tecniche: Pugno di Panda con foglia di bambù, Tecnica di blocco micidiale del Panda Gigante

La sua storia citata da Oda nel volume 7 a pagina 64 è andata così: quando era piccolo , è stato abbandonato nella foresta di Bambù, ed è stato cresciuto da una panda femmina...un giorno disse "Ho visto la principessa Kaguya!", ma non venne creduto da nessuno, e fu anche maltrattato. Allora decise di diventare un super eroe diabolico...

fonte onepiecegold.it
 
Top
.H a s e O.
view post Posted on 14/6/2009, 15:12




Compare spesso. C'è stato anche un episodio dedicato!
 
Top
1 replies since 11/6/2009, 08:22   192 views
  Share